Newsyblog

Foto racconto di una dichiarazione d'amore

22|lug|2016
 
Interessante !
0 ! 0 ?

Splendida, vestita di bianco, nel giorno più bello della sua vita. Indossa una luce più intensa rispetto a quella di tutti i giorni: è radiosa mentre ti vede arrivare. Immagini questa foto di lei? L’unica in grado di materializzare quella dimensione che ti fa essere veramente te stesso.

Oggi va più veloce del solito, arriva più veloce del solito, ancora prima che i tuoi occhi possano posarcisi sopra. Oggi è il suo giorno speciale e questa dichiarazione d’amore è il regalo più bello che potesse ricevere.

Tirata a lucido, 25 anni ma sembra ancora una ragazzina. Lei c’è stata sempre per te. Quando hai iniziato a uscire con gli amici, quando ti sei trasferito per lavoro, quando l’hai derisa per una sua indecisione. E sapevi di poter contare sempre su di lei.

Oggi, più di ogni altro giorno, tutto gira intorno a lei. E non può che essere così. Perché quella di oggi è una giornata che arriva una sola volta nella vita: è il traguardo ambito da tutte, è il momento della dichiarazione d'amore per eccellenza, è il giorno in cui riesci a vederla comprendendola.


Fonte immagine

Certo non è stato sempre un idillio, anzi, qualche volta hai pure rischiato di andare a sbattere contro un muro, ma se non ti fossi preso il rischio di andare a sbattere contro un muro, tutto ti sarebbe parso meno autentico, meno caldo. E qualche scheggia da riparare non ha fatto altro che darti nuovi occhi per guardarla e riguardarla. Sei riuscito a vederla con più attenzione, a riflettere su quanto ti ha dato, cosa succederebbe se la perdessi...

Scattale una foto oggi e incorniciala, nel giorno in cui hai compreso cosa c'è davvero dietro la tua auto: non rigido e freddo ferro, ma pura e calda passione.

Un traguardo speciale da festeggiare e da ricordare con una dichiarazione d’amore. Venticinque anni con lei: qualcosa che solo tu puoi capire…

Fonte immagine di copertina


Interessante !
0

 

Rispondi al Sondaggio

Quale Alfa Romeo porti nel tuo cuore?


  1. Gtv/Spider
  2. Giulia/Giulietta
  3. Gt
  4. Alfasud
  5. 75

Approfondisci l'argomento